Sei in Salernocity.com/educazione/campus/segreteria_online.asp

Educazione


 Segreteria Studenti online

È in linea un nuovo e utile servizio per gli studenti dell'Università di Salerno: You @ UniSa.

Gli studenti potranno accedere ai servizi di segreteria tramite Internet.
 
La pagina permette di entrare in due sezioni distinte: 
- una ad Accesso Libero, che contiene le informazioni sulla didattica fornite dalle presidenze di Facoltà: il calendario dei corsi, gli appelli di esame, gli orari di ricevimento; 
- una ad Accesso Protetto, che contiene tutte le funzioni attualmente disponibili sui terminali self-service. Per accedere alla sezione ad Accesso Protetto è necessario ritirare una chiave identificativa (Pin) dai terminali self-service presenti nell'Ateneo e nel territorio. 
In particolare sarà possibile esaminare il piano di studi, la situazione dei pagamenti delle tasse, e prenotare gli esami. Il servizio di prenotazione degli esami sarà completamente disponibile per la sessione estiva. Per le Facoltà di Economia, Giurisprudenza e Ingegneria sono invece già disponibili gli appelli di febbraio-marzo. Per seguire il processo di implementazione del servizio nelle diverse Facoltà, consultare l'elenco aggiornato.

Il servizio ha superato le fasi di test e si è mostrato affidabile sotto il profilo della sicurezza. L'utilizzo da parte degli studenti permetterà di migliorarne la funzionalità.
E' essenziale la collaborazione degli utenti che potranno segnalare eventuali problemi o suggerimenti a SOLinfo@unisa.it

Attenzione! Per esigenze tecniche, l'accesso alle pagine di You @ UniSa non è consentito dalle ore 18:00 alle ore 19:00. Durante questo intervallo l'utente visualizzerà un messaggio generico di errore.

INDIETRO



Salernocity.com è realizzato da
Jobiz.com srl - Tutti i diritti sono riservati
Salernocity.com è una testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Salerno con il N. 1092 R. Stampa 11/06/01

Per la tua pubblicità on-line: cristina.dellacorte@jobiz.com
Scrivi alla redazione: redazione@jobiz.com
Chi siamo